rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Giuseppe Verdi

Furto al parcheggio: ladro fermato dagli agenti delle Volanti

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di giovedì, in città

Rompe il vetro di un'auto per rubare le monete contenute all'interno. É quanto successo nel parcheggio sottorraneo di via Verdi, a Vicenza, nel pomeriggio di giovedì. L'intervento degli agenti della squadra volanti ha permesso di fermare e arrestare il ladro, un italiano, senza fissa dimora.

Dopo aver identificato l'uomo, gli agenti hanno potuto appurare che le sue mani erano insanguinate e che, su entrambi i vetri della vettura danneggiata vi erano delle tracce ematiche.

L’uomo, ha ammesso le sue responsabilità, precisando di aver infranto i vetri della vettura per asportare, dall’interno dell’abitacolo, alcune monete. Al termine della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto una tronchese, uno scalpello ed altri strumenti probabilmente utilizzati per forzare la vettura.

Gli Agenti, che intanto provvedevano a rintracciare il proprietario della macchina, conducevano il soggetto in Questura dove, al termine delle procedure di fotosegnalamento, veniva dichiarato in arresto e posto a disposizione della A.G. innanzi alla quale sarà celebrata, nella giornata odierna, l’udienza di convalida della misura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al parcheggio: ladro fermato dagli agenti delle Volanti

VicenzaToday è in caricamento