rotate-mobile
Cronaca Pozzoleone

Venerdì 11 o venerdì 13? Rubate ben 30 mila euro di motoseghe

Rubate nella notte decine di motoseghe dell'azienda Sicce di Pozzoleone per un valore di diverse migliaia di euro: un furto che, film horror a parte, potrebbe essere legato al mercato nero

Singolare furto all’azienda Sicce di Pozzoleone, da 35 anni leader nella realizzazione di prodotti di acquariologia e di giardinaggio. Giovedì notte i ladri sono entrati nell’impianto scardinando gli infissi laterali.

IL FURTO. Particolare obiettivo dei malviventi decine e decine di motoseghe Husqvarna che a quindici giorni da Halloween a qualcuno avrà evocato alla mente i celebri film horror alla “Non aprite quella porta” (altrochè è stata proprio scardinata) o alla Venerdì 13 (e pazienza se oggi è venerdì 11). Film a parte, uno scenario che per i proprietari, visto il danno subito, è stato davvero horror. Il bottino per i malviventi, infatti, è piuttosto sostanzioso: circa 30mila euro il valore totale degli attrezzi. Tra le ipotesi del furto la rivendita dei pezzi nel mercato nero, forse in Italia o addirittura all’estero. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto per dare un volto ai criminali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 11 o venerdì 13? Rubate ben 30 mila euro di motoseghe

VicenzaToday è in caricamento