rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montegalda

Ladro seriale tenta di rubare la Vespa al sindaco: denunciato 51enne

Dal furto del fondo cassa del bar, al danneggiamento di auto in sosta, il tutto documentato dalle immagini catturate dal sistema di videosorveglianza

Il mese scorso ha messo a segno una serie di furti e tentati furti a danno di attività commerciali e privati. Dopo un'attenta attività di indagine i carabinieri sono riusciti a risalire al responsabile e a denunciarlo per furto aggravato, tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato. Nei guai un 51enne residente a Montegalda.

L'uomo, il 20 luglio scorso, si era infatti reso responsabile del furto aggravato nel locale “Bar Calimero” di Montegalda, dove dopo aver forzato la porta di ingresso aveva rubato dal registratore di cassa 310 euro, dileguandosi al sopraggiungere di una dipendente che aveva segnalava l’accaduto al 112 fornendo una sommaria descrizione dell’autore. 

Non solo, lo stesso giorno, aveva sottratto un paio di occhiali da sole del valore di 200 euro, da un'auto di proprietà di un 26enne residente a Nanto, aveva tentato di rugare la Vespa di proprietà del sindaco di Montegalda che aveva lasciato in sosta nella zona degli impianti sportivi del comune e aveva rotto il cristallo della portiera anteriore, lato passeggero, dell’auto di proprietà di un 46enne residente a Longare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro seriale tenta di rubare la Vespa al sindaco: denunciato 51enne

VicenzaToday è in caricamento