rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torri di Quartesolo

Ladri romeni e ricettatori italiani: sgominata banda dei cimiteri

La polizia di Pordenone in collaborazione con quella di Vicenza ha arrestato cinque persone ritenute responsabili di furto aggravato di tettoie in rame compiuto al cimitero di Torri di Quartesolo, ma probabilmente era solo l'ultimo colpo

Sono stati arrestati per il furto al cimitero di Torri di Quartesolo, ma probabilmente i colpi che hanno messo a segno sono molti di più. E' stata sgominata la banda del rame (o una delle), grazie alla polizia di Pordenone in collaborazione con quella di Vicenza. Cinque persone sono finite in manette a Monza,  tre cittadini rumeni e due ricettatori italiani ritenute responsabili di furto aggravato di tettoie in rame di ricettazione. 

RAZZIA DI RAME NEI CIMITERI

I tre stranieri sono sospettati, secondo quanto scrive Il Gazzettino, di aver compiuto numerosi altri furti in diversi cimiteri del Friuli, in particolare nel pordenonese dove sono stati almeno una decina i cimiteri colpiti dalla razzia di rame. La squadra mobile di Pordenone ha sequestrato anche un capannone nella zona di Monza altri oggetti provenienti da possibili furti e una potente vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri romeni e ricettatori italiani: sgominata banda dei cimiteri

VicenzaToday è in caricamento