rotate-mobile
Cronaca Bressanvido

Bressanvido, rubate otto pistole ad un risporatore: un caso?

Dopo aver infranto una porta-finestra, i malviventi hanno perlustrato varie stanze, dove hanno rovistato alla ricerca di oggetti di valore e in oro, che sono stati rinvenuti in vari punti della casa

Un furto casuale o su commissione, ben sapendo cosa cercare? Otto pistole, tutte funzionanti e regolarmente denunciate, sono state rubate dall'abitazione di un ristoratore che abita a Poianella di Bressanvido, nel vicentino. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della vicina stazione di Sandrigo, che stanno svolgendo le indagini, i ladri sono entrati in azione approfittando dell'assenza dei padroni di casa.

Dopo aver infranto una porta-finestra, i malviventi hanno perlustrato varie stanze, dove hanno messo tutto a soqquadro e rovistato alla ricerca di oggetti di valore e in oro, che sono stati rinvenuti in vari punti della casa. Resta da capire se si tratta di un colpo su commissione o se i ladri non erano al corrente della presenza delle armi: le pistole state trovate nella camera da letto del ristoratore, custodite all'interno di un armadio. Da una prima stima il bottino complessivo si aggira attorno ai 15 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bressanvido, rubate otto pistole ad un risporatore: un caso?

VicenzaToday è in caricamento