rotate-mobile
Cronaca Marano Vicentino / Via Alcide De Gasperi

Marano, furgone abbandonato da giorni: era stato rubato a Verona

Il mezzo era stato rubato nel veronese a metà agosto mentre le targhe austriache erano state arraffate in Austria ad inizio agosto. L'autocarro è stato posto sotto sequestro

Giovedì sera, una pattuglia del consorzio polizia locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta in via Alcide De Gasperi,  a Marano Vicentino dove nel vicino piazzale era stato segnalato un autocarro con targa straniera fermo da più giorni.

Da un'ispezione esterna gli agenti hanno potuto constatare come la serratura della portiera lato conducente fosse stata forzata e risultasse chiusa, mentre la portiera lato passeggero era aperta. A seguito di ulteriori accertamenti, gli agenti hanno appurato che la carta di circolazione e il certificato assicurativo del mezzo risultavano intestati ad un autocarro di nazionalità italiana nonostante le targhe apposte fossero di nazionalità austriaca.

Incrociando i dati è emerso che il mezzo era stato rubato nel veronese a metà agosto mentre le targhe austriache erano state rubate in Austria ad inizio agosto. Il furgone con le relative targhe rubate veniva sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano, furgone abbandonato da giorni: era stato rubato a Verona

VicenzaToday è in caricamento