menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Secondo furto al Bricoman Italia, ladro recidivo colto in flagrante: denunciato

I dipendenti del punto vendita di Altavilla Vicentina hanno chiesto l'intervento del 112 dopo aver sorpreso un 57enne arraffare della merce. Ulteriori accertamenti hanno portato i militari a riconoscerlo quale autore di un altro ammanco compiuto nel marzo scorso

Nel pomeriggio di mercoledì i carabinieri della stazione di Altavilla Vicentina hanno denunciato per furto aggravato, D.T, 57enne, di nazionalità rumena, senza fissa dimora.

L’intervento al 112 è stato richiesto dai dipendenti del punto vendita Bricoman Italia che avevano sorpreso l’uomo poco dopo aver sottratto una cesoia taglia tubi del valore quantificato di 50 euro.

I militari dell’Arma, al loro arrivo, hanno recuperato la refurtiva, che è stata restituita al punto vendita; nel corso degli accertamenti è stato inoltre appurato che l’indagato, lo scorso 19 marzo 2019, in concorso con altra persona non ancora identificata, si era reso responsabile di un altro furto di materiale di ferramenta del valore quantificato di 310 euro sempre nello stesso punto vendita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Tutte le informazioni sul Superbonus 110% infissi e finestre

Ristrutturare

Ristrutturare risparmiando il 90%: come ottenere il bonus facciata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento