rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Francesca Michielin torna a X Factor: freddezza con Fedez

Reduce dal successo del tormentone Magnifico in duetto con Fedez, chi si aspettava almeno un abbraccio tra i due è rimasto deluso, anzi, la telecamera ha immortalato una serie di sguardi sfuggenti

Francesca Michielin torna, non senza emozione, sul luogo della sua prima incoronazione. Su quel palco, con la guida di Simona Ventura, vinse la 5a edizione: con i suoi 16anni è la più giovane vincitrice di X Factor world wide. “Tornare è stata un’emozione, perché essere qui è come fare un saggio di pianoforte davanti ai propri genitori“ ha detto con un fil di voce al presentatore Cattelan. 

Reduce dal successo del tormentone Magnifico in duetto con Fedez, chi si aspettava almeno un abbraccio tra i due è rimasto deluso, anzi, la telecamera ha immortalato una serie di sguardi sfuggenti. Dopo l’ottima accoglienza dei singoli L’amore esiste, Battito di ciglia e Lontano, Francesca Michielin ha appena rilasciato l’album #di20, cui ha lavorato non solo come interprete ma anche come autrice. Tre anni di incubazione per un disco che la rappresenta in pieno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Michielin torna a X Factor: freddezza con Fedez

VicenzaToday è in caricamento