rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Francesca Michielin in tour: a due settimane già 5 sold out

Molte anche le date che, vista la grande richiesta, gli organizzatori hanno dovuto raddoppiare per questa nuova avventura live che porterà Francesca sul palco dei principali club italiani

Grandissimo successo per le vendite del Francesca Michielin Tour 2018, prodotto e distribuito da Live Nation, che ancor prima del debutto registra altri tre straordinari tutto esaurito per la prima data del 17 marzo al Fabrique di Milano, quella del 25 marzo a Bologna e del 27 marzo a Trento. Molte anche le date che, vista la grande richiesta, gli organizzatori hanno dovuto raddoppiare per questa nuova avventura live che porterà Francesca sul palco dei principali club italiani.

Il tour segue l’uscita di 2640, il nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 12 gennaio, che ha raggiunto sulle piattaforme digitali 6 milioni e 200 mila streaming, di cui 5 milioni solo su Spotify. Grazie alla partnership con la piattaforma web Treedom, l’unica al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online, la foresta 2640 di Francesca in Kenya conta ora 81 alberi: ai 50 già piantati da Francesca e Treedom se ne sono aggiunti quindi altri 31 grazie allo streaming del disco.

Le prevendite sono disponibili su Ticketmaster.it, Ticketone.it e tutti i punti vendita autorizzati. Radio Italia è radio partner del Francesca Michielin Tour 2018.

FRANCESCA MICHIELIN TOUR 2018 - LE DATE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Michielin in tour: a due settimane già 5 sold out

VicenzaToday è in caricamento