rotate-mobile
Cronaca

Forza Nuova manifesta: "Faremo tutto per ripristinare la legalità in città"

E' indetta per venerdì la mobilitazione nata per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla spinosa questione legata all'ordine pubblico e al degrado presente nella zona del Campiello

Forza Nuova manifesta: "Faremo tutto per ripristinare la legalità in città". Una massiccia presenza venerdì alla mobilitazione indetta con MIS e il Movimento Sovranità e difesa Sociale.

ZANE': IL MOVIMENTO PROPONE LE RONDE

IL COMUNICATO. Ecco le parole del comunicato del movimento di estrema destra: "Doverosa una presenza anche dei cittadini comuni per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla spinosa questione legata all'ordine pubblico e al degrado presente nella zona del Campiello. Coloro che delinquono a Vicenza con la connivenza della Giunta Variati, completamente insensibile ai disagi dei cittadini, deve mettersi in testa che la pacchia sta per finire. Faremo di tutto per ripristinare la legalità nella nostra città, Variati deve farsene una ragione. Domani attendiamo venga anche l'Assessore Sala, o vengano gli assessori Zanetti e Rotondi, per rendersi conto della situazione presente in quell'area e in molte altre aree della città. Le boiate lette sui giornali in questi giorni sono l'ennesimo campanello d'allarme su un'amministrazione, quella di Vicenza, completamente lontana dalla realtà, al limite dell'istigazione alla giustizia fai da te. Domani Vicenza rialzerà la testa e sarà un'altra iniziativa che vedrà Forza Nuova in prima linea. Dopo la vittoria politica sul trasferimento dei nomadi in Via Muggia, Forza Nuova si presta dunque ad affrontare un'altra battaglia, con una battaglia a livello locale e nazionale per chiedere l'immediata abrogazione della Legge Merlin e il ripristino della legalità nelle zone in cui, oltre ad attività di spaccio e delinquenza, si creano le condizioni per lo sfruttamento della prostituzione, completamente impunito. La collaborazione messa in atto in questi mesi con il MIS e con il movimento Sovranità e Difesa sociale darà un'ampia spinta all'azione di cambiamento in città e provincia e le nostre azioni saranno incessanti nelle strade ma ci faremo sentire anche nelle sedi istituzionali, dove Variati e compagni fanno finta di non accorgersi delle condizioni di degrado in cui versa la nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova manifesta: "Faremo tutto per ripristinare la legalità in città"

VicenzaToday è in caricamento