rotate-mobile
Cronaca

Terzo giorno di "Blocchiamo l'Italia" a Vicenza: gravi disagi al traffico

Mercoledì ancora presidii ai caselli autostradali di Vicenza Ovest e Montecchio ed in altri punti nevralgici della vibilità in provincia di Vicenza. La diretta #forconi #vicenza #11dicembre

Terzo giorno di proteste per gli aderenti alla protesta "Blocchiamo l'Italia" che, nella provincia di Vicenza, ha creato forti disagi al traffico, in particolare a Vicenza Ovest, Montecchio Maggiore e lungo la Riviera Berica. Traffico lento e congestionato anche nel capoluogo, soprattutto nelle ore di punta. 

SONDAGGIO: GIUSTO BLOCCARE L'ITALIA?
LA DIRETTA DEL 9
LA DIRETTA DEL 10

I leader della protesta, Silvio Fracasso e Luigi Ugone, che rivendicano la peculiarità del movimento veneto, hanno confermato che i blocchi si protrarranno fino a venerdì 13 e poi non si esclude una "calata su Roma". 

Aggiornamento ore 17.00 Zona stadio e Borgo Berga completamente congestionata dal traffico

Aggiornamento ore 8.30: Restano i presidi per il cosiddetto sciopero dei forconi ma il traffico automobilistico, in Veneto, al momento è regolare; lo afferma la polstrada. Le zone maggiormente interessate della manifestazione, che in regione non ha fatto registrare alcun accenno di violenza, sono quelle dei caselli autostradali della A4 di Soave (Verona), Montecchio (Vicenza) e Vicenza Ovest. Solo allo svincolo che porta alla zona industriale di Padova si registra qualche rallentamento dovuto anche all'alta densità del traffico quotidiano. 

Blocchiamo l'Italia 11 dicembre (foto Facebook)



"Blocchiamo l'Italia" a Vicenza (foto FB)

 

Blocchiamo l'Italia a Vicenza 10 dicembre (foto Facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo giorno di "Blocchiamo l'Italia" a Vicenza: gravi disagi al traffico

VicenzaToday è in caricamento