rotate-mobile
Cronaca

Miss Italia, Denise Frigo accede alla fase finale: e il 24 agosto c'è Miss Veneto

La modella di Roana ha vinto la finale regionale di San Donà di Piave e per la prima volta accede alla fase finale del concorso di bellezza più famoso d'Italia diventando la quinta prefinalista in ordine di tempo. A metà agosto a Jesolo l'elezione di Miss Veneto che consentirebbe alla modella vicentina di accedere alla finalissima

Denise Frigo, la modella di Roana, ha vinto ieri la finale regionale di Miss Italia a San Donà di Piave conquistando così la possibilità di accedere alla fase finale del concorso di bellezza più famoso d'Italia. La vicentina è entrata di diritto come quinta prefinalista nazionale veneta in ordine di tempo.

Denise Frigo Miss Miluna Veneto 2013



IL SOGNO VELINE

AL LAVORO A FIANCO DI PAOLO BONOLIS

L'EVENTO. Nella serata, organizzata dall'Ascom e con il patrocinio di alcuni negozianti, c'erano in concorso 21 modelle che hanno sfilato in abito elegante e in body per la selezione della giuria. Alla fine della gara le ragazze hanno poi sfilato in bikini e in abiti da sposa. Ad essere stata premiata proprio la giovane di Rosà con il titolo di Miss Miluna 2013.

MISS VENETO 2013. Il 24 agosto si terrà a Jesolo, invece, l'elezione di Miss Veneto 2013: se Denise dovesse essere incoronata reginetta della serata allora potrebbe partecipare direttamente alla finalissima. I suoi fan non vedono l'ora di ammirarla anche nella località balneare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, Denise Frigo accede alla fase finale: e il 24 agosto c'è Miss Veneto

VicenzaToday è in caricamento