rotate-mobile
Cronaca

Fiera dell’oro di Vicenza sbarca a Dubai: la partenza nel 2015

Un nuovo evento di gioielleria e oreficeria solo per operatori, organizzato da Fiera di Vicenza, partirà tra due anni in uno dei sette emirati degli Emirati Arabi Uniti. Battuta la concorrenza cinese

La fiera dell’oro di Vicenza sbarca a Dubai. Il progetto partirà nel 2015 e sarà il nuovo punto di riferimento di gioielleria e oreficeria solo per operatori negli Emirati arabi Uniti, crocevia tra Medio Oriente, Africa e India.

FIERA VICENZA ORO WINTER

IL NUOVO EVENTO. Un nuovo evento che in pochi anni dovrebbe attirare fino a circa 1500 espositori con la previsione di migliaia e migliaia di visitatori l’anno e con, punto di riferimento, il made in Italy che già ora punta numeri forti sull’export nel Medio Oriente. Per gli espositori anche vantaggi concreti come sconti sulle esposizioni di Vicenza Oro. La Fiera di Vicenza ha battuto sul campo anche Ubm Asia: secondo i vertici della Fiera gli Emirati Arabi hanno voluto puntare più sulla qualità e su un nome di rilievo piuttosto che sui grandi numeri e sui soldi messi in campo dai concorrenti orientali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera dell’oro di Vicenza sbarca a Dubai: la partenza nel 2015

VicenzaToday è in caricamento