rotate-mobile
Cronaca

Fiera dell'oro: derubati a colazione, colpo da migliaia di euro

Ad una coppia di orafi francesi è bastata una piccola distrazione durante la colazione per essere derubati. Nella borsa avevano 5 mila euro in contanti e diversi oggetti in oro

Nemmeno il tempo di prendere cappuccino e brioches e la borsa era sparita. Due orafi francesi, in visita in città per Vicenza Oro September, sono stati derubati mercoledì mattina mentre facevano colazioni all'Hotel De La Ville dove alloggiavano. Il colpo è fruttato ai ladri diverse migliaia di euro. 

Di prima mattina, la coppia si è messa in fila per il buffet lasciando incustodita solo per qualche istante la valigia che conteneva il necessario per fare acquisti all'interno della Fiera. In un solo colpo i ladri, sono riusciti così ad impossessarsi di 5 mila euro in contanti e di alcuni oggetti d'oro dal valore di migliaia i euro. 

Le vittime hanno denunciato il furto agli uomini della squadra mobile presenti all'interno della Fiera Dell'oro. Gli agenti stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza interne ed esterne dell'hotel che potrebbero aver immortalato gli autori del furto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera dell'oro: derubati a colazione, colpo da migliaia di euro

VicenzaToday è in caricamento