rotate-mobile
Cronaca Campo Marzo

Festa dei Oto, si parte: 5000 biglietti gratis

Per l'occasione dalle 19 verranno distribuiti nell’esedra di viale Roma 5.000 biglietti per i giri in giostra gratuiti validi solo per la serata di venerdì 28 agosto dalle 20.30

È tutto pronto ormai in Campo Marzo per l'inaugurazione del luna park, allestito come ogni anno in occasione della tradizionale Festa dei Oto dell'8 settembre. Il taglio del nastro da parte dell'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti e del consigliere delegato alla promozione e allo sviluppo dell'area di Campo Marzo, Stefano Dal Pra Caputo, è fissato per domani venerdì 28 agosto alle 20.30, nell'esedra di viale Roma.

A seguire si terrà il concerto della banda di 65 elementi “Vincenzo Bellini” di Povolaro di Dueville. Per l'occasione dalle 19 verranno distribuiti nell’esedra di viale Roma 5.000 biglietti per i giri in giostra gratuiti validi solo per la serata di venerdì 28 agosto dalle 20.30. “Il tradizionale luna park di Campo Marzo – dichiara l'assessore Filippo Zanetti – diventa ogni anno sempre più accattivante. Invito tutti i vicentini ad approfittare della distribuzione dei 5000 biglietti gratuiti programmata per domani sera e dei molti sconti previsti per permettere a tutte le famiglie di concedersi un giro in giostra e trascorrere qualche ora di serenità. Quest'anno, grazie a un lavoro avviato qualche mese fa con il consigliere Dal Pra Caputo e i rappresentanti dei giostrai per arricchire, i visitatori troveranno anche uno stand gastronomico dove pranzare o cenare tra le attrazioni. Nei giorni intorno all'8 settembre, inoltre, sarà allestito anche un vero e proprio mercatino”.

Le attrazioni occuperanno fino a mercoledì 16 settembre il parco lungo viale Dalmazia e il vialetto di collegamento tra viale Eretenio e via Venezia. Il luna park sarà in funzione dalle 16 alle 24 dal lunedì al giovedì e dalle 15 all'1 di notte il venerdì e il sabato; la domenica invece dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 24. Lunedì 8 settembre infine sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 all’1 di notte. Lo stand gastronomico allestito per la prima volta a metà di viale Dalmazia, all’altezza della ruota panoramica, permetterà ai visitatori di pranzare e cenare. Il pomeriggio di mercoledì 2 settembre, inoltre, sarà dedicato alle associazioni di volontariato sociale. In caso di maltempo l’iniziativa verrà spostata al giorno successivo.

Tutte le notizie e le novità del parco divertimenti sono anche quest'anno raccolte nel sito www.festadeioto.com promosso dagli stessi gestori delle attrazioni: completo della storia della festa della Madonna di Monte Berico, del programma della manifestazione, della mappa per arrivare in Campo Marzo, degli orari di apertura e di una sezione di immagini, il sito internet offre anche la possibilità di scaricare i coupon - validi dal lunedì al venerdì - da presentare alla biglietteria delle attrazioni per approfittare, come ogni anno, delle svariate promozioni che consentono di salire con più convenienza sulle giostre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei Oto, si parte: 5000 biglietti gratis

VicenzaToday è in caricamento