rotate-mobile
Cronaca San Pietro Intrigogna / Strada di Casale

60enne ubriaco abbatte un palo con la sua Ferrari, poi scappa: patente ritirata

Sfrecciava in strada Casale con la sua Ferrari F133 completamente ubriaco: l'uomo, dopo aver abbattuto il palo in legno di una linea telefonica ed aver danneggiato un'auto in sosta, si è dato alla fuga. L'uomo è stato individuato circa un centinaio di metri più avanti: atente ritirata e auto confiscata

Sfrecciava in strada Casale con la sua Ferrari F133 completamente ubriaco. Protagonista dell'episodio accaduto domenica 4 agosto attorno alle 22 un 60enne.

IL FATTO. L'uomo, in preda ai fumi dell'alcol, avrebbe perso il controllo della sua auto e sarebbe andato a sbattere contro il palo di una linea telefonica, abbattendolo e fuggendo via. Non solo: nello scontro avrebbe anche danneggiato una vettura regolarmente in sosta.

IL DRAMMATICO INCIDENTE A SANT'AGOSTINO

PATENTE RITIRATA, FERRARI CONFISCATA. Immediate le telefonate alla polizia locale che ha individuato la Ferrari in panne e il suo conducente a qualche centinaio di metri dal luogo dell'impatto: inequivocabili i danni sull'autovettura. Gli agenti hanno poi fatto l'alcoltest all'uomo, visibilmente ubriaco, e ne hanno riscontrato valori tre volte al di sopra della norma. L'uomo è stato quindi segnalato all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente per la successiva sospensione non inferiore a un anno. La polizia locale ha inoltre proceduto a sequestrare l’autovettura. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dei vigili del fuoco per abbattere il palo in legno, in bilico sul ciglio della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

60enne ubriaco abbatte un palo con la sua Ferrari, poi scappa: patente ritirata

VicenzaToday è in caricamento