menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermato senza mascherina, va su tutte le furie: aveva un ordine di espulsione

La scusa fornita dallo straniero, che aveva la mascherina al polso, è stata "stavo andando in farmacia a comprarne un'altra". Alla richiesta dei documenti ha però perso le staffe

Per le vie del centro senza mascherina, extracomunitario irregolare sanzionato e denunciato dalla polizia di Stato. W.T., cittadino del Benin, classe 79, senza fissa dimora, è stato multato dalla volante della questura perché alle 8:30 di martedì mattina camminava in Corso S. Felice e Fortunato senza indossare la mascherina.

Nonostante portasse la mascherina al braccio, alla domanda degli agenti ha risposto che si stava recando presso una farmacia per acquistarne una nuova. Alla richiesta di fornire i documenti, l'uomo ha reagito con veemenza obbligando gli operatori a condurlo in questura dove, sottoposto al foto segnalamento, è emerso a suo carico un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal questore di Mantova lo scorso 20 luglio. Pertanto è stato denunciato e sanzionato per la violazione del Dpcm.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento