rotate-mobile
Cronaca

Editore web di Vicenza denuncia Maniero per minacce

A.A., editore di un sito on line sulla criminalità, ha accusato l'ex capo della mala del Brenta di averlo costretto a togliere una tag da un articolo

L'ex capo della mala del Brenta, Felice Maniero, è stato denunciato per minacce e ingiurie da un'editore web, A.A. Maniero lo accuserebbe di aver pubblicato in un articolo, successivamente cancellato d'ufficio dalla Procura di Brescia, e quindi in un tag mai nascosto, particolari che avrebbero favorito il riconoscimento di 'Felicetto', che dopo aver collaborato con la giustizia vive sotto copertura.

"La prima richiesta di togliere il tag - dice l'editore - era arrivata da parte di un collaboratore di Maniero, ma successivamente, sono state le e-mail scritte dall'ex boss a raggiungere la mia casella di posta elettronica, tuonando frasi non certo piacevoli nei toni e nei modi". L'uomo sostiene che Maniero sarebbe arrivato a scrivere "Uomo avvertito mezzo salvato". "Vista l'importanza del caso, della persona e delle minacce - conclude che non ha tolto il tag - ho pensato di sporgere denuncia alla questura di Vicenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Editore web di Vicenza denuncia Maniero per minacce

VicenzaToday è in caricamento