rotate-mobile
Cronaca

Allunga le mani sulla fidanzata, scoppia la rissa in disco: due in ospedale

Una coppia è stata molestata da due ubriachi che sono fuggiti dopo che uno di loro ha sferrato un pugno al volto di un giovane, il quale ha reagito colpendo per errore un terzo intervenuto per sedare la lite

Si è messo in pista con il suo amico, entrambi erano ubriachi ma lui ha cominciato ad allungare le mani palpeggiando una ragazza. Il fidanzato di lei non l'ha presa bene ed è scoppiata una rissa. L'episodio è successo attorno alle 4 di notte tra sabato e domenica alla discoteca Feel di via Vecchia Ferriera a Vicenza. Protagonisti due ragazzi che, dopo la discussione all'interno del locale, si sono picchiati.

I fidanzati lui di 22 anni, lei di 24, si sono trovati i due ubriachi che li hanno pesantemente molestati. Uno dei due ha sferrato un pugno al volto al giovane che aveva chiesto loro di andarsene A quel punto il fidanzato ha reagito colpendo per errore, sempre con un pugno, un cliente della discoteca che era intervenuto per calmare la rissa. Tutti e due i feriti sono finiti al pronto soccorso per le medicazioni mentre i due ubriachi si sono volatilizzati prima dell'arrivo della polizia, nel frattempo avvisata dai presenti. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allunga le mani sulla fidanzata, scoppia la rissa in disco: due in ospedale

VicenzaToday è in caricamento