rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari, scoperto dalla Polizia in un albergo di Vicenza

In manette un 32enne rumeno, pregiudicato che era stato scarcerato per scontare la pena all’Associazione “Liberi per Liberare”, in Abruzzo. Sono in corso indagini per verificare i motivi della sua presenza nella città berica

La Polizia ha individuato e arrestato un 32enne cittadino romeno per evasione. Nella serata di domenica, una pattuglia della Squadra “Volanti”, è intervenuta in un albergo del capoluogo a seguito di una segnalazione riguardante la presenza in città di un soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari da scontare all’Associazione “Liberi per Liberare” di Avezzano (AQ).

Il soggetto, P.A.G., pluripregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale, nonché condannato per alcuni di essi dopo essere stato scarcerato dalla casa circondariale di Ancona, era stato posto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. Nei giorni scorsi si era allontanato dal luogo di detenzione facendo perdere le proprie tracce.

Sono ora in corso indagini da parte della questura finalizzate a verificare i motivi della sua presenza a Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, scoperto dalla Polizia in un albergo di Vicenza

VicenzaToday è in caricamento