rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Evade dagli arresti domiciliari, arrestato 43enne

I carabinieri hanno fermato l'uomo uscito dalla propria abitazione senza autorizzazione

I carabinieri di Valdagno, nel corso della mattinata di lunedì, hanno tratto in arresto per evasione un cittadino italiano classe 1980, residente a Montecchio Maggiore, già sottoposto ad arresti domiciliari.

Nel corso dei previsti controlli sviluppati dai militari dall’Arma nei confronti di soggetti sottoposti ad arresti domiciliari, i militari della tenenza di Montecchio Maggiore hanno verificato l’assenza del 43enne dal proprio domicilio. A seguito della constatazione dell’assenza dell'uomo dalla propria residenza, è stata attivata la centrale operativa di Valdagno che ha disposto un immediato invio di altri equipaggi sul territorio di Montecchio e nei comuni limitrofi al fine di rintracciare l’evaso.

Nell’arco di circa trenta minuti un equipaggio ha individuato l’uomo in zona Bivio San Vitale. Tempestivamente fermato secondo le previste procedure operative, i militari hanno appurato che lo stesso non era in possesso di alcuna autorizzazione per uscire dalla propria residenza o di altro valido motivo. Gli operanti hanno proceduto quindi a informare l’autorità giudiziaria berica di quanto accaduto e dell’avvenuto arresto dell’uomo. Lo stesso dovrà rispondere di evasione. Il tribunale di Vicenza ha convalidato l’arresto disponendo nei confronti dell’arrestato l’obbligo di dimora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dagli arresti domiciliari, arrestato 43enne

VicenzaToday è in caricamento