rotate-mobile
Cronaca San Felice Cattane / Corso SS. Felice e Fortunato

Esplosione in corso San Felice e Fortunato

I vigili del fuoco e le forze dell'ordine sono intervenuti presso un negozio di informatica circa alle 20. Nessun ferito

Sono ancora tutti da chiarire i contorni dell'incendio che si è sviluppato questa sera, martedì, in corso San Felice e Fortunato 217. 

Secondo le prime informazioni, un'esplosione sarebbe deflagrata intorno alle 20 in un negozio di informatica, il Nucleus Blue. La vetrina è andata in frantumi, come alcuni vetri di edifici accanto. Fortunatamente non si registrano feriti.

Un boato ha squassato la via fortunatamente non troppo trafficata a quell'ora e un odore acre di plastica bruciata si è diffuso per diverse centinaia di metri. La violenza dell'esplosione, avvenuta in una stanza del negozio - completamente distrutto assieme al materiale informatico presente all'interno - ha provocato la caduta del muro divisorio con l'adiacente androne di un palazzo. Per precauzione il Comune ha chiuso la fornitura di gas nelle abitazioni vicine. Le quattro famiglie residenti nella palazzina sono state fatte evacuare.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia e il Suem 118. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione in corso San Felice e Fortunato

VicenzaToday è in caricamento