rotate-mobile
Cronaca Caldogno

A Ferrara per vendere eroina: arrestato a Caldogno

Il giovane era stato fermato all'esterno di una nota discoteca della provincia di Ferrara, dove si era recato per vendere lo stupefacente ad altri giovani. In casa è stata trovata altra droga ed un bilancino

Aveva scelto di spacciare "in trasferta" il 28enne vicentino, arrestato dopo essere stato trovato in possesso di dieci dosi di eroina, già confezionate e pronte per essere vendute.

Nella sua abitazione di Caldogno i carabinieri della compagnia di Thiene hanno sequestrato un'altra dose di droga ed un bilancino di precisione, prova dell'attività di spaccio a cui era dedito l'indagato. Poco prima il giovane era stato fermato all'esterno di una nota discoteca della provincia di Ferrara, dove si era recato per vendere lo stupefacente ad altri giovani: i carabinieri di nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Copparo, gli hanno trovato in tasca anche 150 euro, presumibilmente frutto dell'attività illecita.

I militari hanno immediatamente avvisato i colleghi di Thiene che hanno operato la perquisizione nella casa di Caldogno. Il pm di turno, informato dei fatti, ha disposto la custodia dell'arrestato, in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ferrara per vendere eroina: arrestato a Caldogno

VicenzaToday è in caricamento