La scomparsa di Elisa: controlli sui filmati delle telecamere di sorveglianza
Proseguono senza sosta le ricerche di Elisa DAlla Costa, la trentatreenne scomparsa la notte di Natale dalla sua casa a San Giuseppe di Cassola. Una sessantina le persone impegnate nelle ricerche
Si sono spostate a sud, nella zona di Rosà e di Rossano Veneto, oggi, le ricerche di Elisa Dalla Costa, la trentatreenne di San Giuseppe di Cassola scomparsa da casa nella notte di Natale. Sono circa una sessantina, tra uomini delle forze dell'ordine, del Commissariato di Bassano del Grappa e volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri e della Protezione Civile, le persone che stanno setacciando il territorio, assieme ad una unità cinofila altamente specializzata del Soccorso Alpino di Pieve di Cadore.
Allo stesso tempo, gli investigatori stanno controllando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel territorio di Cassola e dei paesi limitrofi. Controllato anche il cellulare della ragazza, dal quale non è emerso, però, nulla di anomalo.
Le numerose segnalazioni dei cittadini, in queste ore, si sono purtroppo rivelate tutte infondate. A tal proposito, le forze dell'ordine hanno lanciato un appello affinchè le testimonianze siano fornite con il maggior numero di dettagli possibile.
Ieri i soccorritori hanno passato in rassegna il territorio a nord di Cassola e la Val Brenta; lo stesso fiume Brenta è stato ispezionato dai sommozzatori, senza esito. La speranza è quella di ritrovare Elisa, sana e salva, al più presto, per risolvere un mistero che sta tenendo tutti con il fiato sospeso.