rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cassola

Cassola, scomparsa Elisa Dalla Costa: ricerche in tutto il Nord Est

La giovane donna, 33 anni, è uscita di casa la notte di Natale alle 4 e non ha fatto più ritorno. Elisa Dalla Costa indossava una tuta nera, scarpe da ginnastica bianche e un piumino nero lungo

Aggiornameto h. 12.00: Un cane specializzato nelle tracce organiche molecolari è arrivato da Belluno per le ricerche

E' uscita di casa, a San Giuseppe di Cassola, nella notte di Natale ed è stata inghiottita dal nulla. Intorno alla scomparsa di Elisa Dalla Costa ci sono ancora poche informazioni, tranne che la famiglia è seriamente preoccupata. Non si conosce il motivo per cui la 33enne si è allontanata da casa in un'orario così tardo, la notte di Natale, e per questo le ricerche sono partite in tutto il Nord-Est.

Ad occuparsi del caso il commissariato di Bassano, mentre la famiglia di Elisa ha fornito l'identikit e una foto della ragazza scomparsa. Elisa Dalla Costa ha i capelli ricci e lunghi, di colore castano scuro, gli occhi castani e porta occhiali da vista. Sembra che al momento della scomparsa indossasse dei pantaloni della tuta di colore nero, scarpe da ginnastica bianche, un piumino nero lungo fino al ginocchio, una sciarpa bianca e una borsa nera.

Leggi anche: SCOMPARSO NOTO SCULTORE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassola, scomparsa Elisa Dalla Costa: ricerche in tutto il Nord Est

VicenzaToday è in caricamento