rotate-mobile
Cronaca Dueville

Dueville, ragazzini scappano dalla comunità: ritrovati in stato confusionale

La polizia locale ha recuperato due minori che, fuggiti da una comunità nel Padovano martedì scorso, si trovavano al campo da calcio in condizioni psicofisiche precarie

Si erano allontanati durante una visita al centro commerciale e hanno vagato per due giorni nel Vicentino. Ritrovati al campo da calcio di Dueville due minori fuggiti da una comunità di Padova. 

La polizia locale è stata avvisata dai passanti giovedì sera perchè due ragazzini si trovavano all'interno dello stadio di Dueville e non sembravano particolarmente lucidi. Intervenuti, gli agenti hanno prima chiamato i soccorsi, in particolare per la ragazza, che si lamentava, e poi hanno chiesto loro chi fossero. I due hanno raccontato della loro fuga ma non hanno saputo spiegare nè come nè perchè fossero finiti lì. Il caldo, le ore di vagabondaggio e, forse, l'abuso di alcool e droghe, li avevano fortemente provati.

Nel giro di qualche decina di minuti sono stati raggiunti dai responsabili della comunità, che avevano sporto denuncia di scomparsa lo stesso martedì pomeriggio, quando la coppietta aveva eluso la loro sorveglianza durante l'uscita di gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dueville, ragazzini scappano dalla comunità: ritrovati in stato confusionale

VicenzaToday è in caricamento