rotate-mobile
Cronaca Dueville

Dueville, mazza da baseball in auto: denunciato 21enne

I carabinieri, dopo aver fermato quattro giovani in giro di notte, hanno trovato l'arma impropria nella vettura. Nei guai un ragazzo di Torri di Quartesolo

Un normale controllo da parte dei carabinieri verso la mezzanotte di domenica in via Pascoli a Povolaro di Dueville è finita con una denuncia nei confronti di un 21enne di Torri di Quartesolo per detenzione di oggetti atti a offendere. I militari, dopo aver notato una Ford Fusion con quattro giovani a bordo gironzolare per le vie della frazione, hanno controllo e identificato gli occupanti, tutti di origine italiana e residenti nella provincia di Vicenza e di cui uno già conosciuto alle forze dell'ordine. 

Durante le fasi del controllo i giovani mostravano segni di nervosismo tali da far procedere i carabinieri a una perquisizione più accurata. E così all’interno del vano bagagli i militari hanno trovato una mazza da baseball in ferro di cm 88. Il conducente della Ford, O.E. classe 1996 residente a Torri di Quartesolo, non sapeva però fornire alcuna valida spiegazione ed è stato quindi denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dueville, mazza da baseball in auto: denunciato 21enne

VicenzaToday è in caricamento