rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Polegge / Strada Marosticana

Dueville, 30 mila euro di bottino, svaligiato ottico

Svaligiato un centro ottico a Passo di Riva, prese 250 mila montature di occhiali e sessanta scatole di lenti a contatto. Oltre 30 mila euro il bottino totale, i ladri sapevano come agire e cosa portare via per ottimizzare i profitti

 Rubate 250 montature di occhiali, 60 scatole di lenti a contatto e due computer,  i ladri sapevano come muoversi e cosa avrebbero trovato.

Colpo grosso ai danni del centro ottico di via Marosticana a Passo di Riva di Dueville, aperto da poco e già costretto a vedersela con i ladri. Sarebbero 30 mila gli euro andati in fumo secondo le prime stime. Il negozio è stato completamente svuotato, i lari sarebbero entrati da na porta antipanico per poi agire incontrastati. Disperato il proprietario che al Giornale di Vicenza racconta: «un furto su commissione, non c´è altra spiegazione. Si tratta di strumenti nuovi, che possono essere utilizzati solo per questo specifico lavoro e, quindi, è difficile che possano essere rivenduti a chiunque». il negozio era assicurato, ma il tempo dei risarcimenti non sarà breve. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dueville, 30 mila euro di bottino, svaligiato ottico

VicenzaToday è in caricamento