rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Due arresti nella notte di ieri

A Rosà i carabinieri sono intervenuti per arrestare l'autore di una rapina. Qualche ora dopo, ad Asiago, è stato arrestato un uomo che aveva violato gli obblighi di assistenza familiare

Un venerdì notte movimentato per i carabinieri del Bassanese. Nella serata di ieri, 5 agosto 2022, a Rosà gli agenti della locale stazione hanno tratto in arresto Aziz El Ghouiyal, 29enne di Rosà, su ordine di espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, in seguito alla condanna alla pena definitiva di otto mesi di reclusione, oltre al pagamento di 200 euro. L'uomo è stato arrestato per una rapina risalenete al 2013 a Bassano del Grappa, in prato Santa Caterina. El Ghouiyal, con violenza, si era impossessato del cellulare di una ragazza minorenne, che poi aveva denunciato il fatto. Al termine delle formalità di rito, il ragazzo è stato accompagnato presso la propria abitazione per l’espiazione della pena in regime di detenzione domiciliare.

Sempre nella stessa notte, tra il 5 e il 6 agosto, i carabinieri della stazione di Marostica, assieme ai colleghi del NOR-Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa e della Stazione Carabinieri di Canove, sono intervenuti ad Asiago, per arrestare Andrea Martella, 46enne di Cassola, di fatto domiciliato in Germania. L’ uomo, rintracciato in centro ad Asiago, è stato associato alla casa circondariale di Vicenza, dove dovrà espiare la pena di mesi sei di reclusione, oltre al pagamento della pena pecuniaria di 600 euro per la violazione degli obblighi di assistenza familiare, commessa dal marzo 2015 ad oggi in danno dell’ex coniuge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due arresti nella notte di ieri

VicenzaToday è in caricamento