rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Roma, 16

Spaccio in città, fermato assuntore davanti alla stazione corriere: pusher si dilegua

Costante azione di controllo da parte della Polizia locale che mercoledì ha individuato e segnalato alla Prefettura un consumatore

Durante un controllo effettuato mercoledì, a Campo Marzo, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti con l’utilizzo del sistema di videosorveglianza, il Nucleo operativo sicurezza della polizia locale ha sequestrato due palline di eroina (0,44 grammi in tutto), appena acquistate, a P. E., vicentino di 51 anni, che è stato segnalato alla prefettura.

Lo scambio della sostanza è avvenuto alle 16.25 all'ingresso della stazione di SVT dove l'uomo, che aveva con sé una valigia, è stato visto mentre consegnava una banconota ad una seconda persona che gli ha consegnato le due palline di eroina. Quest'ultima non è  stata identificata dagli agenti perché si è allontanata rapidamente.

"Un'operazione che conferma l'alto livello di attenzione su tutta l'area di Campo Marzo ed estesa alle aree limitrofe - dichiara il sindaco Francesco Rucco -. E' importante che passi il messaggio che l'azione porta a risultati concreti contro lo spaccio e il degrado di tutta l'area".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in città, fermato assuntore davanti alla stazione corriere: pusher si dilegua

VicenzaToday è in caricamento