rotate-mobile
Cronaca Schio

Droga e spaccio nell'Altovicentino: 26enne perquisito, "maria e coca" nella stampante

Intensificati i controlli da parte della compagnia carabinieri di Schio nel fine settimana. Segnalate alla Prefettura di Vicenza in qualità di assuntori ben 10 persone tutte maggiorenni, di cui 6 pregiudicate o con precedenti di polizia

Dieci persone, tutte maggiorenni, di cui 6 pregiudicate o con precedenti di polizia, residenti a Schio e Comuni limitrofi sono state segnalate alla Prefettura in quanto assuntori di stupefacente. Segnalazione avvenut a seguito di un controllo dei carabinieri di Schio. 

Sono stati inoltre sequestrati quasi 30 grammi di marijuana e 4 grammi di hashish ed elevate 7 sanzioni a persone per violazione norme anticovid.

É stata inoltre effettuata una perquisizione dai carabinieri della stazione di Arsiero assieme al Nucleo Cinofili di Torreglia nei confronti di T.D., 26enne velese con precedenti. I carabinieri, da precedenti indagini, avevano avuto il sospetto che il soggetto praticasse attività di spaccio: la perquisizione ha dato modo di rinvenire nella sua abitazione 94 grammi di marijuana e cocaina occultate all’interno di una stampante, nonché materiale idoneo per il confezionamento, bilancini di precisione e la somma di 105 euro, presunto provento dell’attività illecita, tutto posto sotto sequestro. Il 26enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e spaccio nell'Altovicentino: 26enne perquisito, "maria e coca" nella stampante

VicenzaToday è in caricamento