rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio, arrestata coppia straniera: in casa cocaina e denaro

In manette un 37enne ed una 50enne

Un uomo di 37 anni ed una donna di 50 anni, entrambi originari della Repubblica Dominicana, residenti rispettivamente in Cornedo Vicentino e Malo, sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto ha fatto seguito ad un controllo del territorio attuato dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Valdagno.

Nello specifico, nel pomeriggio di mercoledì, il 37enne è stato visto uscire dall’abitazione della cinquantenne dominicana. L’immediato controllo dei militari ha portato al rinvenimento di 12 grammi di  cocaina suddivisa in dosi addosso all’uomo.

La perquisizione domiciliari nell’abitazione dei due ha portato all'ulteriore rinvenimento di 105 grammi di cocaina custodita all’interno della camera da letto, materiale atto al confezionamento dello stupefacente ed 750 in contanti. Somma verosimilmente provento di attività di spaccio. Nell’abitazione dell’uomo sono stati inoltre rinvenuti 800 euro ed ulteriore materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, arrestata coppia straniera: in casa cocaina e denaro

VicenzaToday è in caricamento