rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Cronaca Torrebelvicino / Via Vittorio Veneto

Spaccio al parco, denunciato un 22enne

Nel tentativo di depistare i controlli, il giovane ha lanciato un panetto di hashish nel parcheggio di un supermercato

Nel pomeriggio di giovedì 31 agosto, gli agenti della Polizia locale Nordest Vicentino sono intervenuti a Torrebelvicino a seguito di varie segnalazioni di viavai sospetti nell'area verde cittadina. Controllo che ha portato alla denuncia per spaccio di un 22enne.

Durante il controllo gli agenti hanno notato un giovane che entrava nel parcheggio e si sedeva su una panchina. Pochi minuti dopo giungeva, a bordo di velocipede, un altro ragazzo che entrava nel parco giochi e si avvicinava al giovane seduto sulla panchina e prelevava dalla tasca dei pantaloni un agglomerato di colore marrone. Da qui l'intervento degli agenti. Il soggetto che teneva in mano l'agglomerato inizialmente cercava di rimetterlo in tasca ma poi, al fine di disfarsene, lo lanciava con forza verso il parcheggio del supermercato e cercava di dileguarsi a piedi. Tentativo fallito dall'intervento degli agenti.

Entrambi i ragazzi sono stati identificati e la successiva attività di Polizia giudiziaria e la perquisizione personale e domiciliare hanno permesso di rinvenire altri 7 grammi circa di hashish e 2 bilancini elettronici verosimilmente utilizzati per il confezionamento delle dosi di stupefacente da vendere al dettaglio. 

Lo spacciatore, identificato in C.S. 22enne è stato quindi denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti mentre l'altro ragazzo, è stato accompagnato presso la residenza. La sostanza stupefacente, ed bilancini sono stati sequestrati.

il materiale sequestrato-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio al parco, denunciato un 22enne

VicenzaToday è in caricamento