rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Schio

Nota strani comportamenti nel figlio 14enne, fa arrestare spacciatore

Peter Barbieri è stato condannato per direttissima a due anni di reclusione. Ieri la perquisizione domiciliare ha consentito di trovare piante di marijuana in casa ed in giardino

Scoperto da un genitore detective. Con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 29enne di Schio, Peter Barbieri è stato condannato questa mattina a due anni di reclusione e a 2667 euro di multa con applicazione della misura cautelare in carcere.

L'uomo era stato arrestato ieri dai carabinieri di Schio al termine di un'indagine scattata su segnalazione di un genitore preoccupato per strani comportamenti del figlio 14enne. I servizi di osservazione, operati dai militari del maresciallo aiutante Tiziano Ottoboni, hanno permesso di scoprire un intenso giro di clienti che si recavano a casa di Barbieri per acquistare la droga.

La perquisizione domiciliare ha consentito di trovare 15 gr di marjuana, già essiccata e pronta per il confezionamento, occultata sotto il letto unitamente al bilancino elettronico; cinque piante di marjuana nel giardino esterno occultate da un telo mimetico, altre quattro piante in un box serra riposto nella camera da letto con sofisticati sistemi di crescita e sviluppo della sostanza con artifizi per impedirne la fuoriuscita dell'odore della cannabis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nota strani comportamenti nel figlio 14enne, fa arrestare spacciatore

VicenzaToday è in caricamento