rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Cronaca Centro Storico / Viale Roma, 16

Campo Marzo, ancora droga e violazioni all'ordinanza del Prefetto: denunciati

L'area antistante la stazione ferroviaria di Vicenza continua ad essere ritrovo di persone già gravate da precedenti. Durante l'ultimo controllo mirato dei carabinieri tre persone sono state indagato perchè inottemperanti o in possesso di sostanze stupefacenti

I carabinieri della sezione Operativa della Compagnia di Vicenza nei giorni scorsi, unitamente a quelli della locale stazione, nel corso di un servizio nell’area di Campo Marzo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato e successivamente denunciato I.R 31enne residente a Marano Vicentino e M.A 21enne residente a San Casciano Val di Pesa, entrambi senza fissa dimora, per inottemperanza al divieto di fare ritorno nel comune di Vicenza.

Nel corso del medesimo controllo inoltre, l’unità cinofilia ha permesso di rinvenire nella disponibilità di 36enne di nazionalità marocchina, residente a Thiene, 0,5 grammi di marijuana detenuta per consumo personale. I controlli nell’area in questione proseguiranno anche nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Marzo, ancora droga e violazioni all'ordinanza del Prefetto: denunciati

VicenzaToday è in caricamento