rotate-mobile
Cronaca Trissino / Viale dell' Industria

Droga in auto e in casa: denunciato 20enne

La denuncia è scattata dopo un controllo dei carabinieri nella serata di domenica a Trissino

Domenica sera intorno alle 22, i militari della stazione carabinieri di Trissino, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato un 20enne che transitava a bordo della sua auto du via Industria.

Durante il controllo i militari hanno percepito un forte odore di sostanza stupefacente tipo cannabis provenire dall’interno dell’abitacolo dell’autovettura e notavano il soggetto assumere un atteggiamento nervoso. Ritenendo che quest’ultimo potesse occultare all’interno dell’autovettura o sulla persona della sostanza stupefacente procedevano alla perquisizione del veicolo e dell’uomo rinvenendo 2 involucri contenenti marijuana per un peso totale pari a grammi 2,50 circa, oltre ad un bilancino di precisione. 

I militari hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione in abitazione. Qui i carabinieri hanno rinvenuto 62 grammi di marijuana nonché materiale atto al confezionamento e 185 euro di dubbia provenienza.

Elementi che hanno portato alla denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti, illecito penale che veniva contestato al giovane ragazzo.  

                                                                Schermata 2021-03-01 alle 13.33.13-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto e in casa: denunciato 20enne

VicenzaToday è in caricamento