rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Milano

Giovane si aggira in centro con droga e coltelli

Nei guai un 18enne di Tezze sul Brenta trovato in possesso di cocaina ed eroina pronta per essere venduta. Addosso al ragazzo anche tre armi bianche. Il controllo da parte dei carabinieri è scattato nella giornata di sabato

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nel tardo pomeriggio di sabato, hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza, M.S, 18enne, residente a Tezze sul Brenta. Il giovane è accusato di spaccio e porto abusivo di arma.

Il 18enne, è stato notato aggirarsi con fare sospetto in via Milano, a Vicenza. Fermato per un controllo è stato trovato in possesso di sette involucri in cellophane, adeguatamente confezionati contenenti, complessivamente, 1.30 grammi di eroina e 2,22 grammi di cocaina detenuti ai fini di spaccio, oltre a tre coltelli a scatto della lunghezza di 15 cm ciascuno.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e del fatto è stata informata l’Autorità Giudiziaria berica cui spetterà ora di valutare i provvedimenti da adottare nei confronti del giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane si aggira in centro con droga e coltelli

VicenzaToday è in caricamento