rotate-mobile
Cronaca Campo Marzo

Fermato con marijuana per tre volte in tre mesi, denunciato 37enne

L'uomo è risultato in possesso della droga durante un controllo dei carabinieri a Campo Marzo. Era già stato arrestato in due precedenti occasioni. Denunciato anche per non aver rispettato il divieto di dimora

Trovato in possesso di marijuana per tre volte nel giro di tre mesi. I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Vicenza hanno denunciato Gervais Diagne, cittadino senegalese di 37 anni, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per l'inosservanza del provvedimento di divieto di dimora a Vicenza del 23 novembre scorso emesso dal Tribunale del capoluogo.

Sottoposto ad un controllo da parte dei militari, ieri, in città, intorno alle 14.30, nell'area di Campo Marzo, il 37enne è risultato in possesso di 4,5 grammi di marijuana. L'uomo, irregolare sul territorio nazionale, era gravato da precedenti di polizia giudiziaria, in quanto era stato tratto in arresto, sempre dagli uomini dell'Arma e sempre per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, il 24 ottobre ed il 20 novembre scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con marijuana per tre volte in tre mesi, denunciato 37enne

VicenzaToday è in caricamento