rotate-mobile
Cronaca Polegge / Strada Marosticana

Odore di "maria" dall'appartamento: blitz di Finanza e Polizia locale, un arresto

Sequestrati 3,3 chili di marijuana. Lo stupefacente sarebbe stato destinato verosimilmente al mercato cittadino di Campo Marzio e delle zone del centro storico

Nella giornata di giovedì è stata svolta un'operazione ad ampio raggio che ha visto l’impiego di un dispositivo di oltre 25 tra militari, appartenenti al Gruppo Vicenza e al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza, e agenti della Polizia locale di Vicenza, coadiuvati dall’unità cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza di Vicenza e dall’elicottero della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Venezia. 

I controlli effettuati hanno portato al rinvenimento e al sequestro di oltre 3,3 kilogrammi di marijuana all’interno di un appartamento in strada Marosticana, dal quale provenivano forti odore di marijuana. Una donna era intenta a confezionare dosi di sostanza stupefacente che sarebbero state destinate verosimilmente al mercato cittadino di Campo Marzio e delle zone del centro storico. 

La sostanza si presentava contenuta sia in grosse buste, del peso variabile dagli 800 grammi ad oltre 1 kg, ovvero già suddivisa in dosi di circa 15 grammi, pronte per essere distribuite nel circuito territoriale dello spaccio. Inoltre, i militari hanno sottoposto a sequestro 2.200 euro circa in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio realizzata, nonché vario materiale utile per il confezionamento dello stupefacente. 

Arrestao per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti un nigeriano

Nell’ambito della medesima operazione, sono state identificate numerose persone e avventori degli immobili oggetto di ispezione e perquisizione, la cui posizione sarà esaminata nelle prossime ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odore di "maria" dall'appartamento: blitz di Finanza e Polizia locale, un arresto

VicenzaToday è in caricamento