rotate-mobile
Cronaca Piovene Rocchette / Via Gorizia

Auto sospetta, scatta il controllo: guardia giurata trovata con la cocaina

Al momento del fermo era presente anche un altro uomo che si è dileguato a piedi scavalcando una recinzione di oltre 2 metri. Arrestato un 27enne padovano, sequestrata la pistola di servizio

A seguito di numerosi furti, l’Amministrazione comunale di Piovene Rocchette ha alla Polizia locale un servizio notturno continuativo per tutto il mese di marzo.

Ecco che nella notte tra giovedì e venerdì una pattuglia ha verificato l'ingresso a Piovene di un'auto intestata ad un soggetto residente a Padova. Il veicolo è stato intercettato in via Gorizia intorno alle 2.20. A bordo due persone. Il conducente si è subito qualificato come guardia particolare giurata di Padova, mentre il passeggero trasportato, alla richiesta degli agenti di un controllo nel veicolo si è dato alla fuga scavalcando con grande agilità una recinzione privata di oltre due metri, per poi dileguarsi.

La perquisizione ha permesso agli agenti di rinvenire un involucro contenente 49 grammi di cocaina. Il conducente del mezzo, un 27enne del padovano, è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso con l'altra persona, già identificata. Trattandosi di una guardia giurata in servizio nel Padovano, gli agenti hanno posto sotto sequestro cautelativo la pistola di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sospetta, scatta il controllo: guardia giurata trovata con la cocaina

VicenzaToday è in caricamento