rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Dueville

Compra droga e scappa: CC lo intercettano e arrivano al pusher

Venerdì sera i militari di Dueville hanno fermato un minorenne che dopo aver comprato droga da uno studente di Thiene è scappato a bordo dello scooter: con l'inseguimento blitz a casa dello spacciatore

Ha preso la droga ed è scappato a bordo del suo scooter: protagonista un minorenne di Sandrigo che i carabinieri di Dueville hanno pedinato dalla casa del pusher e sono riusciti a fermare proprio nel suo paesino in via San Gaetano dopo aver gettato via due involucri con 33 grammi di marijuana.

SPACCIAVA COL FIGLIOLETTO: ARRESTATO

IL BLITZ. Dopo averlo sentito, i militari hanno avuto la conferma che il pusher fosse proprio lo studente 19enne di Thiene, P.C., residente a Dueville. Così, con un blitz, sono entrati nella sua abitazione e hanno rinvenuto altri 15 grammi di marijuana, del materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 150,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L'ARRESTATO. Una volta chiarito il quadro della situazione il 19enne spacciatore è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e posto in regime di detenzione domiciliare, a disposizione del competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra droga e scappa: CC lo intercettano e arrivano al pusher

VicenzaToday è in caricamento