menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La spaccata al negozio "Il parrucchiere"

La spaccata al negozio "Il parrucchiere"

Doppia spaccata di notte, parrucchieri derubati di pochi spiccioli

Molti danni ma un furto di 80 euro in totale nei saloni distanti uno dall'altro poche centinaia di metri. Sul colpo, messo probabilmente a segno da balordi, sta indagando la polizia

Raid dei ladri, molto probabilmente dei balordi, in due saloni di parrucchieri nella notte tra mercoledì e giovedì. I malviventi hanno colpito "Il Barbiere" di viale Mercato Nuovo di proprietà di Elena e Alessandra Cortese e del parrucchiere"A Dong" di via Legione Antonini, gestito da Wu Suping. I due negozi , che si trovano a meno di 200 metri uno dall'altro, sono stati assaliti in maniere diversa. A subire il danno peggiore il salone "Il Barbiere", dove ignoti hanno mandato in frantumi la vetrina - forse con un martelletto - per prelevare 50 euro dal registratore di cassa. 

Magro bottino anche da "A Dong", appena 30 euro ma qui è andata meglio, con danni decisamente inferiori a quelli causati nel negozio delle cugine Cortese. I ladri sono infatti entrati forzando il telaio della porta d'ingresso. In entrambi i casi i titolari hanno avuto la brutta sorpresa nella mattinata di mercoledì, all'apertura dei saloni, e hanno avvisato la polizia. Le forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto. I pochi minuti di strada che separano le due attività fa pensare che a colpire sia stata la stessa mano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

social

Enego: famiglia di orsi al Rifugio Valmaron

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento