rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Dopo Venezia e Firenze, sesso proibito vicino al Ponte di Bassano

La scena hard è stata vista da un padovano, che si trovava nei pressi del monumento sabato mattina, in occasione della Fiera Franca. La coppia stava consumando un rapporto lungo la riva del Brenta, a due passi dal Ponte

Si allunga la lista di coppie focose che scelgono di consumare un rapporto sessuale non solo en plein air, ma nei luoghi d'arte affollati di turisti. Dopo il Ponte degli scalzi a Venezia (dove in realtà si era trattato di un post sbornia)  e piazza della Signoria a Firenze, questa volta lo scenario è stato il Ponte di Bassano. 

Secondo quanto riporta Il Giornale di Vicenza, è toccato ad un turista padovano sorprendere i due amanti incontinenti. L'uomo stava passeggiando, intorno a mezzogiorno,  lungo la riva del Brenta, tra l'istituto Scalabrini ed il noto monumento palladiano, quando ha notato la scena hard su un'improvvisata alcova in una nicchia vicina ad un muro di cinta. Nonostante lo sconcerto e la disapprovazione, vista la presenza di centinaia di persone per la Fiera Franca, non ha sporto denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Venezia e Firenze, sesso proibito vicino al Ponte di Bassano

VicenzaToday è in caricamento