rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Dopo la valanga di querele, la Michela Morellato se la ride a Montecarlo

L'imprenditrice vicentina è volata a Cannes prima e Montecarlo dopo, per il Gp, dove si è guadagnata il "titolo" di mascotte del team Mercedes: "Mi spiace per chi mi ha criticato senza conoscermi"

Una storia d'amore finita in una denuncia, una valanga di polemiche e veleni che sono finiti dritti negli uffici della polizia postale. Ci voleva, per Michela Morellato, un rigenerante weekend di divertimento e relax. Cosa c'è di meglio del GP di Montecarlo, con il suo contorno di mondanità e glamour?

​Così, uscita dagli uffici di viale Mazzini, la prorompente imprenditrice non ci ha messo molto a fare le valige ed a partire, con la sua piccola, alla volta del Principato, dove si è goduta la gara, le feste ed il mare. "Mi dispiace per le persone che ho denunciato - racconta - Soprattutto mi dispiace che mi abbiano criticato senza nemmeno conoscermi. Qui sto bene, sono con amici che mi adorano e di mi diverto". 

Anche se in vacanza, l'inarrestabile Michela non perde un colpo: "Ho portato fortuna al team Mercedes - dice, ridendo - E mi hanno chiesto di fare loro da mascotte!". Come non capirlo, guardando le foto ricordo?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la valanga di querele, la Michela Morellato se la ride a Montecarlo

VicenzaToday è in caricamento