rotate-mobile
Cronaca Schio

Schio: ascensore bloccato, i pompieri fanno 8 piani con donna incinta

I pompieri, impossibilitati ad utilizzare l'ascensore fuori uso, hanno adagiato la donna sul telo portaferiti e percorrendo le scale l'hanno portata a piano terra, dove l'attendeva un'ambulanza

Rocambolesco episodio, a lieto fine oggi pomeriggio a Schio. I vigili del fuoco di Schio hanno portato a braccia, dall'ottavo piano, una donna con le doglie, che appena giunta in ospedale ha partorito. L'allarme è stato lanciato da un uomo di 36 anni, originario del Bangladesh, che era rimasto intrappolato dentro l'ascensore con il figlio di tre anni. Una manovra manuale ha consentito di liberare i due e solo a quel punto il capofamiglia ha potuto spiegare che la moglie, incinta, era in casa in attesa di andare in ospedale perché erano sopraggiunte le doglie ed era pronta per dare alla luce il suo secondo figlio.

A quel punto i pompieri, impossibilitati ad utilizzare l'ascensore fuori uso, hanno adagiato la donna sul telo portaferiti e percorrendo le scale l'hanno portata a piano terra, dove nel frattempo era stato chiesto dell'intervento dell'ambulanza. Giunta in ospedale la donna ha partorito un maschietto e con la sua famiglia ha potuto festeggiare il lieto evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio: ascensore bloccato, i pompieri fanno 8 piani con donna incinta

VicenzaToday è in caricamento