rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Donazzan, insulti razzisti e bufera, la replica: "Care anime belle"

L'assessore, dopo che il suo post di Facebook è stato diffuso dai media, commenta così la reazione: "Ero arrabbiata". Ma anche i suoi follower stigmatizzano

"Alle anime belle che si sono scandalizzate per il linguaggio, voglio solo dire che ero molto, ma molto arrabbiata. Insomma, trovarsi di sera tardi in mezzo a della gente dedita a spaccio e furti e dal coltello facile,non rasserena di certo. Tanti sono stati coloro che mi hanno raccontato episodi analoghi, insicurezza crescente dovuta quasi sempre alla presenza non ordinata nè controllata di stranieri. Mi chiedo se il linguaggio sia stato troppo forte per questa situazione insostenibile, non solo per me, ma per tutte le persone che vogliono vivere tranquille".

Così Elena Donazzan ha risposto, sempre su facebook, all'eco mediatico suscitato dal suo raccontro del furto e del recupero delle bici a Sanremo, condito con insulti ai ladri e "patriottismi". I suoi follower, però, non l'hanno del tutto approvata. In molti hanno stigamtizzato il linguaggio, poco adatto ad un assesore regionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazzan, insulti razzisti e bufera, la replica: "Care anime belle"

VicenzaToday è in caricamento