rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Alla guida con documenti contraffatti: 38enne incastrato dal targa system

In più occasioni, uno dei varchi di controllo, aveva segnalato l’omessa revisione del veicolo. Dal controllo degli agenti sono state riscontrate tutta una serie di anomalia che hanno portato alla denuncia

Era al volante della sua auto con una patente di guida ghanese, relativa traduzione e permesso internazionale di guida contraffatti. Elementi che hanno portato gli agenti della Polizia locale dei Castelli alla denuncia di un 38enne ghanese, residente a Montebello Vicentino, in seguito ad un accertamento stradale avvenuto a Montecchio Maggiore.

L’uomo è stato fermato dopo che uno dei diversi varchi di controllo automatizzato delle targhe presenti in città aveva segnalato l’omessa revisione del veicolo.

Il conducente ha esibito i documenti: a prima vista apparivano regolari, ma dopo un attento controllo da parte degli agenti sono risultati contraffatti. I documenti sono stati sequestrati e l’automobilista è stato denunciato per contraffazione di documenti ed uso di documenti falsi. Gli sono state inoltre contestate la guida senza patente, con sanzione di 5100 euro e fermo del veicolo per 3 mesi, e l’omessa revisione periodica del veicolo, con sanzione pari a 173 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida con documenti contraffatti: 38enne incastrato dal targa system

VicenzaToday è in caricamento