rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco, disturba dipendenti e viaggiatori Svt: denunciato 30enne

L'uomo, residente in provincia, è stato anche sanzionato per violazione dei divieti in materia del contenimento dell'epidemia da Covid-19

Gli agenti della squadra volanti della questura di Vicenza hanno denunciato, in stato di libertà, B.N., marocchino del 90, regolare sul territorio nazionale. L'uomo, segnalato da alcuni dipendenti della Svt, nel pomeriggio di domenica ha oltrepassato le barriere di accesso all'area utenti, sprovvisto del biglietto ed importunando alcuni dipendenti e alcuni viaggiatori.

Le volanti, intervenute prontamente, hanno subito individuato il soggetto che, in evidente stato di ebbrezza, ha fornito spiegazioni poco conviventi sulla sua presenza all'interno della stazione. L'uomo, infatti, residente a Lugo di Vicenza, è risultato già inosservante all'avviso orale del questore di Vicenza. Da un controllo più approfondito, è emerso che il soggetto deteneva, nella tasca della giacca, 2 grammi di marijuana.

Pertanto è stato segnalato e sanzionato perché allontanatosi, senza giustificato motivo, dal comune di residenza, violando così le restrizioni vigenti in materia di contenimento Covid-19.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, disturba dipendenti e viaggiatori Svt: denunciato 30enne

VicenzaToday è in caricamento