menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Distruggono le pompe di benzina con una gru per rubare la cassa automatica

I malviventi sono entrati in azione nella serata di sabato. Intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area. Nel giro di un'ora sono stati effettuati due colpi con la stessa modalità

Hanno usato la gru di un cantiere come ariete per rubare la cassa automatica di una stazione di servizio, distruggendo le colonnine di carburante. L'episodio è avvenuto sabato sera prima della 20:30 in un distributore di via dell'autostrada a Thiene.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento dei  volontari  e da  Schio, hanno messo in sicurezza la stazione di servizio. Il mezzo da cantiere ha subito dei danni al circuito idraulico con una perdita copiosa di olio, che si è riversato sul piazzale.  Sul posto i carabinieri della compagnia di Thiene per le indagini.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 23 circa.

AGGIORNAMENTO

Il colpo a Thiene è stato preceduto da un'altro con le stesse modalità un'ora prima. Sempre sabato verso le 19:30 a Campiglia dei Berici, tre malviventi mascherati hanno assalito il distributore di benziana Frenic Service di via Donanzola. Dopo aver rubato una ruspa in una vicina azienda di calcestruzzi, i malviventi hanno distrutto le colonnine del self-service fuggendo con il denaro contenuto all'interno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento