rotate-mobile
Cronaca

Dimesso dall'ospedale: 33enne muore in casa

È stata disposta l'autopsia per far luce sulle cause del decesso di un vicentino residente a Verona. Le indagini serviranno a capire se c'è stata o meno responsabilità da parte dei medici

È stata disposta l'autopsia sul corpo di un vicentino di 33 anni, residente a Verona ma originario di Schio, trovato morto nel suo letto domenica scorsa, 12 agosto. La Procura di Verona ha aperto un fascicolo sul suo decesso, come si legge sul sito di TgVerona, e l'ipotesi di reato è omicidio colposo, al momento a carico di ignoti ma potrebbero essere indagari alcuni operatori del pronto soccorso di Borgo Trento.

Il 33enne da tempo viveva in zona Borgo Milano a Verona. La settimana scorsa ha cominciato a sentirsi male e visto che le condizioni sembravano peggiorare è stato portato al pronto soccorso. L'uomo accusava un forte mal di testa e aveva febbre e frequenti attacchi di vomito. A Borgo Trento è stato visitato e sabato sera, 11 agosto, è stato dimesso. Il medico gli aveva prescritto antibiotici e riposo. La mattina successiva è stato trovato morto. Ora l'autopsia dovrà far luce sulle cause del decesso e le indagini serviranno a capire se c'è stata o meno responsabilità da parte dei medici. 

(Da veronasera.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimesso dall'ospedale: 33enne muore in casa

VicenzaToday è in caricamento